RIPARTY 2026: il 17 settembre Fondazione Careggi riparte SopraTutto insieme
Un’apericena con vista su Firenze per ritrovarsi dopo l’estate e sostenere i progetti della Fondazione Careggi ETS in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.
Dopo l’estate c’è sempre un momento in cui si riparte. Si torna ai propri progetti, alle proprie abitudini, agli incontri che contano, guardando ai mesi che verranno con nuove energie e nuove prospettive.
Con questo spirito Fondazione Careggi ETS ha dato vita a RIPARTY 2026 – SopraTutto insieme, un nuovo appuntamento di raccolta fondi nato per ritrovarsi dopo la pausa estiva e condividere una serata con chi, in modi diversi, sceglie di essere vicino alla Fondazione e all’Ospedale Careggi.
Giovedì 17 settembre, dalle ore 19.00, ad accogliere gli ospiti è stata la terrazza del The Social Hub Florence Belfiore, con la sua vista sulla città: una cornice speciale per stare insieme e, allo stesso tempo, contribuire concretamente ai progetti promossi dalla Fondazione.
Dalla cura alla ricerca, dalla formazione al benessere dei pazienti e delle loro famiglie, fino all’arte, alla cultura e alla qualità degli spazi di cura: attraverso la propria attività di raccolta fondi, Fondazione Careggi ETS raccoglie risorse destinate a sostenere progetti a favore dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.
Ogni serata come questa è un passo in quella direzione, reso possibile da chi ha scelto di esserci.
A tutte le persone che hanno preso parte a RIPARTY 2026 va il ringraziamento della Fondazione.
Ritrovarsi è già un modo di prendersi cura.
Chi non è riuscito ad esserci può continuare a sostenere i progetti della Fondazione in qualsiasi momento.
