La Fondazione Careggi esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Fiammetta Foscardi.
La Fondazione Careggi esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Fiammetta Foscardi, preziosa e attiva componente del nostro staff.
Con passione e dedizione, negli ultimi anni si era molto impegnata in attività filantropiche.
Dopo la laurea in Biologia a indirizzo biomedico, con tesi sperimentale presso l’Istituto di Radioterapia di Careggi, si era specializzata in Citologia e Batteriologia, svolgendo per oltre tre decenni la professione di citologa, anche con incarichi di responsabilità nella gestione del personale in strutture private fiorentine.
Il presidente Jacopo Nori Cucchiari, insieme al consiglio di amministrazione, ai colleghi e ai volontari della Fondazione, la ricordano per l’entusiasmo, l’altruismo, la passione e la cura con cui si dedicava agli eventi da organizzare.
Sempre elegante, sorridente e solare, attenta a ogni dettaglio, mancherà profondamente a tutti noi.
Ciao Fiammetta, amica carissima, sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore.