Natale 2025 – Un sincero ringraziamento

La cena di Natale della Fondazione Careggi ETS si è confermata un prezioso momento di incontro, solidarietà e partecipazione. Il successo dell’iniziativa è stato possibile grazie all’impegno dei volontari, alla presenza degli ospiti e al sostegno degli sponsor che, con grande generosità, hanno scelto di essere al nostro fianco.
Un ringraziamento particolare è rivolto anche alle autorità presenti, tra cui il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e il sottosegretario alla presidenza della Regione Toscana, Bernard Dika.

 

Fondazione Careggi desidera inoltre esprimere la propria gratitudine ai partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Il Borro Toscana, Maman et Sophie Florence, Gelateria De’ Medici, Frescobaldi, Villa Viviani, Sciatti Garden, Faggienrico, Leofrance e Affresco Eventi Group. La loro partecipazione testimonia l’importanza della collaborazione e della vicinanza della comunità nel sostenere i progetti della Fondazione.

 

La salute è un grande progetto, che cresce ogni giorno grazie al contributo di chi crede in un futuro più attento, responsabile e solidale.