Fondazione-Careggibg3
FONDAZIONE CAREGGI
La salute è un grande progetto
Fondazione-Careggibg4.3
DONA IL TUO
alla Fondazione Careggi onlus
Fai crescere il tuo ospedale

La Fondazione Careggi realizza progetti concreti di assistenza, ricerca e didattica a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi. Scopri cosa possiamo costruire insieme. La salute è un grande progetto.

Dai il tuo contributo

Dona il tuo 5×100 alla Fondazione Careggi
Lo sviluppo comincia con la tua firma

CODICE FISCALE 94219160481

Scopri cosa possiamo costruire insieme e dai il tuo contributo

La Fondazione Careggi

La Fondazione Careggi onlus è una organizzazione no-profit, costituita nel 2012 dall’azienda Ospedaliero Universitaria Careggi.

La Fondazione Careggi è un ente senza scopo di lucro che opera in ambito sociale attraverso idee, azioni, iniziative e fundraising.

Crediamo che sostenere la ricerca, lo sviluppo, la formazione faccia la differenza. Sempre.

Resta aggiornato

iscriviti alla nostra newsletter

inserisci qui la tua email

sostieni i nostri progetti

Grazie alla tua donazione puoi sostenere l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi aiutandoci a realizzare progetti di assistenza, ricerca e didattica. Puoi contribuire come e quando desideri, anche on-line con carta di credito o bonifico.
E’ facile e sicuro.
Un gesto semplice per un risultato concreto.

Eventi e news

Agrumance – 19 giugno 2024 – fotogallery

Aprile - Novembre 2024: scopri i prossimi eventi della Fondazione!

Eventi Fondazione Careggi ETS | Aprile – Novembre 2024

Aprile - Novembre 2024: scopri i prossimi eventi della Fondazione!

Careggi 100 anni con i pazienti

1924-2024: Careggi compie 100 anni dal suo primo paziente. Evento in programma per il 22 marzo.
Leggi

Presentazione del libro “Malgrado tutto – ricordi della pandemia da Covid-19”

Il 5 dicembre alle 17.oo presso il Palazzo Strozzi Sacrati
Leggi